La Bellucci Traslochi e Trasporti è un’azienda leader nel settore dei traslochi di ogni genere e con la sua esperienza trentennale può dichiararsi molto sicura, qualificata ed esperta.
La nostra ditta di trasloco eccelle quindi anche nel settore dei traslochi speciali a Milano e, in particolare, in quello dei trasporti particolari di cassaforti, opere d’arte e pianoforti.

Traslochi, spostamenti e trasferimenti rendono a volte necessario il trasporto e la movimentazione di casseforti, dispositivi dalle più svariate dimensioni, spesso particolarmente pesanti e difficili da rimuovere e riposizionare in maniera corretta. Ricorrere a specialisti del settore diventa perciò indispensabile per avere la certezza che le vostre merci e i vostri beni raggiungano la loro nuova sede senza correre alcun rischio e nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza.

Bellucci Traslochi e Trasporti è specializzata nel trasporto di tutti i tipi di pianoforte a Milano. Esso è un delicato strumento musicale, è pesante, ingombrante ed è l’insieme di un equilibrio di elementi perfettamente calibrati. Attrezzature professionali come pattone, slitte, imbragature speciali ci consentono di trasportare un pianoforte da qualsiasi piano ed in qualsiasi città italiana. Inoltre utilizziamo imballaggi adeguati e tali da preservare l’integrità dello strumento musicale.
Operiamo anche nel trasporto di opere d’arte con grande successo. Abbiamo quindi dedicato un settore specifico della nostra attività a questo tipo di trasporto, tanto che disponiamo oggi di una squadra specializzata che prepara con cura e professionalità il trasporto, predisponendo imballaggi adeguati per garantire l’incolumità di quadri, sculture e mobili.